Opportunità di lavoro

All’interno del Polo Tecnologico di Navacchio operano imprese in fase di crescita e di continua evoluzione, per questo abbiamo inserito un apposito spazio dove è possibile pubblicare annunci di lavoro o partnership per progetti.

Se sei interessato a uno degli annunci pubblicati* invia il tuo curriculum vitae in formato europeo e con l’autorizzazione alla privacy all’indirizzo specificato nell’annuncio.

* N.B. gli  annunci pubblicati  provengono da soggetti terzi,  Polo Navacchio non assume alcuna responsabilità in merito alla completezza e alla correttezza delle informazioni fornite

 

*****************************************

ANNUNCI DI LAVORO

*****************************************

Campera Electronic Systems Srl e INFN  Concorso per il conferimento di n. 1 assegno di ricerca nell’ambito della ricerca scientifica -Bando 19847/2018
L’assegno di ricerca, di durata triennale, è finanziato al 50% con risorse del POR FSE 2014-
2020 nell’ambito di Giovanisi (www.giovanisi.it), il progetto della Regione Toscana per l’autonomia
dei giovani – Bando ANNO 2017 – Asse A Occupazione – Azione A.2.1.7 e al 50% dall’impresa
Campera Electronic Systems srl nell’ambito del Programma di Intervento INFN -RT2 172800 –
Progetto Sensorsek I16J17000510004.
Copia del bando di concorso sarà disponibile presso le sedi delle Strutture I.N.F.N e sul sito
http://www.ac.infn.it

Copia del bando è scaricabile qua:  Bando 19847/2018

Per info inviare una mail con CV a info@campera-es.com

*****************************************

INFIBRA TECHNOLOGIES Srl  startup dell’incubatore del Polo Tecnologico  specializzata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti o servizi innovativi ad alto valore tecnologico, cerca:
Ingegnere neolaureato o con esperienza in ambito di progettazione software/firmware di sistemi di misura e controllo da inserire in progetti di ricerca e sviluppo che l’azienda svolgerà in collaborazione con importanti multinazionali. Preferibile laurea quinquennale nel settore dell’informazione.

Ingegnere neolaureato o con esperienza in ambito di progettazione/simulazione di sistemi meccanici ed energetici da inserire in progetti di ricerca e sviluppo che l’azienda svolgerà in collaborazione con importanti multinazionali. Preferibile laurea quinquennale in meccanica ed aerospaziale.

INVIO CV a: a.signorini@infibratechnologies.com

*****************************************

Climberant, start up in espansione del Polo Tecnologico di Navacchio, ideatrice di una piattaforma innovativa di sharing economy che crea nuove opportunità per aziende e utenti, ricerca un programmatore PHP .
Gradita esperienza di sviluppo su sistemi linux e conoscenza del linguaggio Python.
Si offre un contratto full time, inizialmente per un periodo di 3 mesi rinnovabile a tempo indeterminato.
Inviare cv a job@climberant.com

*****************************************

Verde21 progetta e vende macchine per la produzione e l’accumulo di energia termica ed elettrica. La nostra gamma di prodotti, chiamati Dynamo, combina l’utilizzo esclusivo di fonti energetiche libere e rinnovabili con l’applicazione di tecnologie altamente innovative ed efficienti, ricercando sempre un design che si integri elegantemente nel contesto e che “comunichi” modernità e attenzione per l’ambiente. Ricerca  ingegnere energetico o ingegnere con master su tematiche relative al mondo delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica.

Si offre contratto junior, attività di back office: preparazione offerte tecnico-economiche, dimensionamento e progettazione impianti a fonti rinnovabili, supporto alle attività di vendita.

Inviare mail con cv e breve presentazione a info@dynamoenergies.com

*****************************************

Climberant, start up in espansione del Polo Tecnologico di Navacchio, ideatrice di una piattaforma innovativa di sharing economy che crea nuove opportunità per aziende e utenti, ricerca un programmatore PHP con esperienza da almeno 5 anni.

Necessaria buona conoscenza del framework “Code Igniter”. Gradita esperienza di sviluppo su sistemi linux e conoscenza del linguaggio Python.

Si offre un contratto full time, inizialmente per un periodo di 3 mesi rinnovabile a tempo indeterminato.

Inviare cv a job@climberant.com

*****************************************

Campera Electronic Systems Srl e INFN – bando per n.2 assegni triennali di ricerca (con risorse del POR FSE 2014-2020 e nell’ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani – Bando ANNO 2017 – Asse A Occupazione – Azione A.2.1.7) scientifica sul seguente tema:

Sensoristica innovativa per applicazioni di astrofisica e sicurezza, con particolare riferimento a sviluppo di firmware per elettronica di lettura e processamento online di immagini

http://www.ac.infn.it/ bando n. 19589

Requisiti:

Ph.D. o 36 mesi di ricerca universitaria

Competenze richieste:

  • conoscenza algoritmi di Digital Signal processing e/o Image Processing
  • conoscenza sviluppo VHDL per FPGA e/o SW embedded per ARM (OS Linux)

Per info visitare il link al bando INFN oppure inviare una mail con CV a info@campera-es.com

*****************************************

ALPHA SI , azienda associata al Polo Tecnologico di Navacchio ricerca tre profili professionali:
Progettista SW Sistemi Embedded
Progettista SW per GUI 2D/3D
Progettista/Responsabile HW

Scopri i dettagli dei profili qua e invia la tua candidatura scrivendo a job@alpha-si.com allegando il Curriculum Vitae.

 

*****************************************

ARCHIVIO ANNUNCI DI LAVORO

Abstraqt

Polo Navacchio