23 maggio Incontro Strategie di digital marketing. Cos’è l’inbound marketing, come organizzare una strategia per ottenere lead qualificati

Continuano gli incontri formativi gratuiti della serie La fucina delle startup. Ricette per crescere.
Giovedì 23 maggio alle 11.00 nel nostro Incubatore di impresa torna a vestire i panni di chef Rocco Scarinci, digital marketing manager di The Wide Factory e consulente marketing delle nostre startup, che abbiamo avuto modo di conoscere anche in occasione del precedente incontro sulla SEO.

Questa volta Rocco ci parlerà di inbound marketing, un insieme di strategie di digital marketing focalizzate sull’essere trovati da potenziali clienti.

L’inbound marketing non fornisce formule magiche, ma consente di essere nel posto giusto al momento giusto e questo, se risulta vincente nella vita, lo è a maggior ragione nel marketing e nell’advertising.

Impareremo a farci trovare nel posto giusto ed al momento giusto dai nostri potenziali clienti, ad elargire valore in cambio di credibilità per arrivare quindi alla strategia di lead generation più efficace che ci consentirà di trovare i clienti interessati ai prodotti o ai servizi offerti dalla nostra azienda.

L’incontro sarà operativo e fornirà anche strumenti per raggiungere gli obiettivi. Parleremo di SEO, social advertising, chat bot, email marketing, Google pay per click.

Insomma, sarà divertente!

Facci sapere che ci sarai iscrivendoti qui.

 

CHIUDI
Graphic design & Web development
Content Strategy
Produzione contenuti multimediali