Blue Team Computers

ICT, MOBILE APP, SERVIZI

Blue Team Computers  (BT) sviluppa e commercializza software per ambiente marittimo e portuale dal 1983. BT è attiva in due sedi: quella principale di Livorno e la filiale di Genova.
BT si è specializzata, sin dalla nascita, in tutta la filiera dello “shipping”, dagli armatori alle agenzie marittime con i naturali collegamenti verso gli spedizionieri, con i relativi aspetti di logistica e di gestione degli autotrasporti. In particolare, BT è in grado di fornire soluzioni completamente integrate per le seguenti realtà: compagnie armatoriali, agenzie marittime, terminal, spedizionieri (FCL, LCL, NVOCC, Import-Export, Cross Trading, Mare, Terra, Aereo), spedizionieri doganali, logistica e magazzinaggio, autotrasporti, porti turistici, depositi petroliferi, lavori marittimi, stradali e cave.
Con un approccio innovativo sempre attento alle esigenze del cliente, BT ha sviluppato ambienti ideali per la corretta ed efficiente gestione di tutte le risorse che contribuiscono alla concreta operatività di queste specifiche attività. BT sviluppa anche applicazioni mobile che si interfacciano direttamente con i software utilizzati in ufficio, permettendo di catturare preziose informazioni in tempo reale che aumentano la produttività e aprono nuovi scenari di business.
Il punto di forza di BT è fornire soluzioni informatiche “chiavi in mano”: studio delle reali specifiche del cliente mediante un’attenta analisi del problema; progettazione dell’architettura hardware e software necessaria, installazione del prodotto software, formazione del personale e integrazioni specifiche; assistenza post-vendita continua.

Ragione sociale
Blue Team Computers (BT) s.r.l.u.
Indirizzo
Via delle Cateratte 92, int.19
57122 Livorno
P.I. 00729420497
Telefono/Fax
(+39) 0586 891 196
Em@il
Sito Web
CHIUDI
Graphic design & Web development
Content Strategy
Produzione contenuti multimediali