“FoodStArt” 3 appuntamenti tra networking e convivialità perchè fare impresa deve essere un piacere.

Fare rete, ricevere dritte, consigli ed esperienze dagli imprenditori e condividere strategie per puntare ad un unico, stesso risultato. “FoodStArt” è il nuovo format a cura di CNA giovani imprenditori Pisa rivolto a neo-laureati, giovani imprenditori e a tutti coloro che desiderano avvicinarsi per la prima volta al mondo dell’impresa.

Un’iniziativa dinamica, giovane e immediata rilanciata dall’associazione di categoria pisana che, ancora una volta, si pone in prima linea per non far sentire soli o, peggio ancora smarriti, i giovani che desiderano intraprendere o hanno appena intrapreso un percorso imprenditoriale.

Un format conviviale che si svolgerà in tre tappe e che riceve il sostegno della Camera di Commercio di Pisa, Net Results Srl e Agenzia ABC srl e ovviamente il nostro. Dove c’è network per fare impresa là ci siamo noi del Polo Tecnologico Navacchio!

I tre appuntamenti vedranno la partecipazione di un gruppo di imprenditori senior pronti ad incontrare giovani e neo-laureati che potranno così ascoltare le loro esperienze e i passi che hanno compiuto prima di dar vita alla loro azienda. Durante gli incontri, oltre a condividere esperienze e riflessioni, sarà possibile scambiare contatti e creare nuovi network.

Un format fresco, conviviale che porterà a uno scambio di idee e confronto insieme ad un drink, buon cibo e arte contemporanea a cura di un gruppo di artisti locali.
Ecco il calendario degli appuntamenti :

  • giovedì 5 maggio ore 19.00 da Hat – Hamburgeria Agricola Toscana
    (Lungarno Galileo Galilei, 30, Pisa).
  • Sabato 28/05 ore 12.00 – 3.9 Panoramic Cafè
    (Piazza Del Duomo 23 – museo Dell’opera Del Duomo, Primo Piano – 56126 Pisa)
  • Giovedì 23/06 ore 19.00 – Però Pisa
    (Piazza Chiara Gambacorti 17, 56125 Pisa)

Prenotazione obbligatoria: https://forms.gle/RY4ZvgAAtA1Zx3e67

Per info:
378 3023422
cnapisa@cnapisa.it 

 

CHIUDI
Graphic design & Web development
Content Strategy
Produzione contenuti multimediali