Opportunità di lavoro

All’interno del Polo Tecnologico di Navacchio operano imprese in fase di crescita e di continua evoluzione, per questo abbiamo inserito un apposito spazio dove è possibile pubblicare annunci di lavoro o partnership per progetti.

Se sei interessato a uno degli annunci pubblicati* invia il tuo curriculum vitae in formato europeo e con l’autorizzazione alla privacy all’indirizzo specificato nell’annuncio.

* N.B. gli  annunci pubblicati  provengono da soggetti terzi,  Polo Navacchio non assume alcuna responsabilità in merito alla completezza e alla correttezza delle informazioni fornite

***********************************************************

13/03/2019

Ricerca Partner per avvio attività “Manifattura digitale”

Polo Navacchio S.p.A., nel quadro dello sviluppo della Rete toscana della manifattura digitale, ricerca un partner, per un periodo di 1-2 anni, per l’avvio ed il potenziamento presso il Polo Tecnologico di Navacchio di un Laboratorio di fabbricazione digitale e del correlato Education Lab.
È richiesta esperienza pluriennale in attività sperimentale e formativa relativa ai principali ambiti della fabbricazione digitale.
Rappresenta titolo preferenziale la messa a disposizione delle principali attrezzature. Polo Navacchio metterà a disposizione, per lo stesso periodo, gli spazi in cui poter svolgere l’attività.
Le candidature dovranno pervenire entro il 24/03/2019 alla seguente mail polonavacchio@pec.it. Gli uffici amministrativi sono a disposizione per eventuali necessità, nei giorni lavorativi dalle ore 10,30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30 – Tel. n. 050- 754127.

 

**********************************************************

ARCHIVIO ANNUNCI DI LAVORO

Archivio annunci fino a gennaio 2019

Archivio annunci vari fino ad agosto 2018