Incubazione e intelligenza artificiale: LUISS ENLABS e LVenture Group presentano il programma AI WorkLab al Polo Tecnologico

Giovedì 26 ottobre alle ore 10.30 il roadshow di AI WorkLab fa tappa al Polo Tecnologico di Navacchio.

AI WorkLab è il programma di incubazione dedicato all’intelligenza artificiale lanciato da LUISS ENLABS e LVenture Group con Sara Assicurazioni, BNL Gruppo BNP Paribas, BNP Paribas Cardif, Cerved Group e Payback.

L’evento sarà l’occasione per conoscere più da vicino il programma e  avere l’opportunità di presentare la propria idea. Durante la mattinata è previsto l’intervento di Augusto Coppola, direttore dei Programmi di Accelerazione di LUISS ENLABS, che presenterà il programma AI WorkLab e terrà un workshop sul tema Come avviare una startup: dall’idea all’exit. Nel pomeriggio, i partecipanti interessati a candidarsi per partecipare al programma potranno presentare i propri progetti e ricevere i feedback degli esperti di LUISS ENLABS, aumentando così le possibilità di essere selezionati.

La call per partecipare ad AI WorkLab è aperta a startup e talenti individuali fino al 30 novembre 2017.

I 10 team selezionati riceveranno un grant di 2.500 euro (equity free) e a gennaio inizieranno un percorso di 3 mesi volto a dar vita alle idee imprenditoriali e a testarle sul mercato, con il supporto degli esperti di LUISS ENLABS e delle aziende partner.

Per partecipare alla presentazione di AI WorkLab, registrati qui.

 

CHIUDI
Graphic design & Web development
Content Strategy
Produzione contenuti multimediali