#innovarsì

Innovar-sì, giunto alla sua seconda edizione, è un programma televisivo – ideato e organizzato da CNA Pisa – del palinsesto di 50 Canale (canale 18 in tutta la Toscana)
Come Polo, siamo molto onorati di essere tra i partner di questo format che mette l’innovazione al centro.

Una vera e propria gara in cui le protagoniste sono 30 imprese o start-up della provincia che – suddivise in 6 gruppi a seconda della tematica di riferimento – si sfideranno cercando di arrivare alla finalissima che vedrà trionfarne solo una.

Il programma a cura della giornalista Francesca Franceschi e con la partecipazione del collega Paolo Del Ry vede, oltre alle aziende protagoniste, la presenza in studio di 5 giurati che, al termine di ciascuna puntata, decreteranno il vincitore.

Un format dinamico, un contest interattivo e una gara che desidera valorizzare i punti di forza e i circoli virtuosi studiati e messi a punto dalle aziende che, in studio coi giornalisti, parleranno di innovazione a tutto tondo.

Innovar-sì è infatti un palcoscenico e una cassa di risonanza per le imprese del territorio che hanno saputo innovare, introducendo nuove modalità di progettazione, di produzione o vendita di beni o servizi; imprese che hanno dato vita, in diversi settori, ad un cambiamento positivo sia facendo cose nuove oppure le stesse con  modalità innovative.

Le puntate di Innovar-Sì andranno in onda il lunedì alle 21.15 su 50 Canale (canale 18 in tutta la Toscana) e in replica il martedì successivo alle ore 12.00. A breve vi daremo news delle date.

CHIUDI
Graphic design & Web development
Content Strategy
Produzione contenuti multimediali