30 Anni di NeXT. Il fallimento più riuscito di Steve Jobs- 22 febbraio ore 18.00 Polo Tecnologico Navacchio

Venerdì 22 febbraio alle ore 18.00 presso l’Incubatore del Polo Tecnologico di Navacchio venite a scoprire come Steve Jobs fece l’”errore” che segnò il futuro di Apple.

A raccontarcelo sarà Mario Mancini, imprenditore seriale, co-fondatore di Thèsis, società toscana arruolata da Jobs per portare il NeXt in Italia, insieme a lui condivideranno riflessioni e ricordi Gianfranco Pocecai, Director Technology -Publicis.Sapient e Stefano Quintarelli – Imprenditore, informatico e blogger.

Introduce e modera Andrea Di Benedetto, presidente Polo Tecnologico di Navacchio.

Nell’occasione sarà allestita una postazione NeXTCube funzionante da cui sarà possibile anche farsi  selfie, sarà distribuito il libro “Gli anni di NeXT. Tributo a Steve Jobs” a cura di Mario Mancini.

Seguirà un buffet strettamente Jobsiano ideato da Maura.

Incontro gratuito previa registrazione. REGISTRATI qui e ora! 

Locandina 30 anni di NeXT 22 febbraio 2019

“30 Anni di NeXT. Il fallimento più riuscito di Steve Jobs” è un appuntamento di:
INNOVATORI ON THE ROCKS
La serie di incontri, periodici, che il Polo Tecnologico di Navacchio organizza per raccontare l’innovazione attraverso le storie di chi l’ha vissuta, di chi la sta facendo e di chi la vuole fare.
Un momento di relax in cui, tra un bicchiere e una battuta, possano scaturire scintille per nuove idee e svilupparsi nuove connessioni. 

CHIUDI
Graphic design & Web development
Content Strategy
Produzione contenuti multimediali