Al Polo Tecnologico il 1° Digital-Hub Investor Day

Giovedì 24 marzo alle 14.00 si terrà nell’auditorium del Polo Tecnologico e in diretta streaming online il primo Digital-Hub Investor Day, organizzato da Digital-Hub, l’acceleratore d’impresa certificato MISE, con la collaborazione dei tre Poli Tecnologici di Navacchio, Pontedera e Lucca e il supporto attivo di Startup Grind Pisa&Lucca.

Protagoniste dieci tra startup e PMI innovative toscane in fase di fundraising, operanti in vari settori (food, travel, fintech, retail, robotica), che potranno presentare la loro idea di business ad una platea di investitori e business angels. Obiettivo: convincerli a credere e a investire nel loro progetto.

L’evento si terrà in presenza e online: ci sarà una prima parte, che sarà possibile seguire in diretta streaming sul sito www.digital-hub.it con la presentazione dei pitch dalle 14.00 alle 17.00; a seguire la seconda sessione, di meeting one to one, in cui gli investitori, business angels e corporate presenti potranno incontrare direttamente i founder presso i loro corner.
Supporter dell’evento, oltre i Poli Tecnologici e Startup Grind, l’agenzia Intarget, Digital Native Capital, InnovUp, iArena ed altri player del mondo corporate e venture.

Le startup che si presenteranno – TripForDog, Foodinghy, MySpesa, Cocooners, Sciallami, FinTechJobs, Tocket, YK Robotics, Proxima Robotics e Forint Finance – arrivano da diversi settori e sono tutte in fase di raccolta capitali per scalare il modello di business.

L’invito è riservato a tutte le aziende, i professionisti, i business angels e i fondi di investimento interessati a valutare le startup, per opportunità di investimento e partnership.

L’auditorium è contigentato causa COVID a 90 posti, vi invitiamo quindi a iscrivervi per assicurarvi la vostra poltrona e seguire i pitch: digital-hub.it/dhid202

CHIUDI
Graphic design & Web development
Content Strategy
Produzione contenuti multimediali