Premio ‘Innovazione Toscana’-Iscrizioni aperte fino al 10 novembre

Start up innovative, ricerca e sviluppo, brevetti e una sezione speciale per l’innovazione 4.0.

Questi i settori principali del Premio ‘Innovazione Toscana’, che il Consiglio regionale lancia da quest’anno per sostenere e valorizzare la ricerca, l’innovazione tecnologica e digitale delle imprese toscane, promuovere l’iniziativa giovanile e il potenziale innovativo del territorio. Il Premio Innovazione Toscana, infatti, intende far emergere progetti ed esperienze imprenditoriali di successo che, nel corso dell’ultimo biennio, si siano adoperati per il rafforzamento delle radici e delle filiere locali.

Per ogni sezione, al primo premio andranno 15mila euro, 5mila al secondo premio. In più è previsto un riconoscimento speciale per i ragazzi più giovani e per progettualità che  possano essere fatte anche nelle scuole.

La partecipazione al Premio è gratuita.

Scaricate il BANDO e partecipate …le iscrizioni sono possibili fino al 10 novembre attraverso la piattaforma web appositamente realizzata www.premioinnovazionetoscana.it .

Le domande di partecipazione, debitamente complete ai sensi dell’art. 5 del Regolamento, dovranno essere inviate dai diretti interessati alla Segreteria Organizzativa del Premio tramite indirizzo pec: pec@ancitoscana.com entro e non oltre venerdì 10 novembre  e dovrà essere riportata nell’oggetto della PEC, pena l’esclusione, la dicitura: “Premio Innovazione Toscana – edizione 2017”.

A selezionare i vincitori  una commissione composta da esperti di livello nazionale e internazionale.

La premiazione, con cerimonia pubblica,  sarà a dicembre.

Il protocollo che ha dato vita al bando, oltre che dal Consiglio Regionale, è stato sottoscritto anche da Anci Toscana, Confindustria Toscana, Unioncamere e le cinque associazioni di categoria facente parti di Rete Imprese Italia vale a dire Confcommercio, Confesercenti, Cna, Confartigianato e Casa Artigiani.

al Bando

 

CHIUDI
Graphic design & Web development
Content Strategy
Produzione contenuti multimediali