21 luglio Compliance aziendale e responsabilità amministrativa delle imprese secondo il Dlgs 231/01

Giovedì 21 luglio , a partire dalle ore 14.30, presso l’ Auditorium Incubatore  del Polo Tecnologico di Navacchio si parla di responsabilità amministrativa degli enti ed imprese, di modelli per esimersi da tale responsabilità con particolare riferimento agli illeciti in materia ambientale. Non mancheranno riferimenti a sicurezza del lavoro, sistemi di gestione della prevenzione dei reati, finanziamenti a fondo perduto, agevolazioni camerali e sgravi Inail.

Consulta il programma del seminario 

Al termine della sessione formativa i relatori saranno a disposizione per incontri one to one con i partecipanti. La disponibilità è limitata ad un numero massimo di 4 incontri complessivi per ogni relatore, sarà rispettato l’ordine cronologico di arrivo delle prenotazioni.

Per partecipare al seminario e per prenotare un appuntamento con i relatori compilare  il modulo di adesione a questo link 

E’ stato richiesto l’accreditamento presso l’Ordine degli Avvocati di Pisa e presso l’ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Pisa.

CHIUDI
Graphic design & Web development
Content Strategy
Produzione contenuti multimediali